itachi

« Older   Newer »
  Share  
vale@_@
view post Posted on 18/1/2009, 20:37




probabili spoiler...
image
SPOILER (click to view)
image
image


ecco cosa ho trovato lo copio-incollo
SPOILER (click to view)
Tutto parte dal Clan uchiha, i membri volevano organizzare un colpo di stato contro il Villaggio della Foglia, intenzionati a far scoppiare la Quarta Guerra Mondiale dei Villaggi.
Quando scoppiò la Terza, Itachi aveva appena quattro anni e non sapeva fare il conto di quante persona aveva ucciso (ovviamente costretto dai suoi familiari).
Diversi anni dopo (quando lui compì 13 anni), come avevo detto prima, gli uchiha vollero organizzare un colpo di stato; dato che fin dalla nascita Itachi aveva dimostrato di avere della abilità straordinarie, i suoi genitori gli rivelavano tutte le mosse per attuare il loro piano (il padre dei due fratelli era la mente).
A causa dei traumi subiti da piccolo, Itachi era diventato un ragazzo schivo che odiava la guerra. Senza che i suoi lo sapessere, il ragazzo informava di nascosto l'hokage, sul piano del suo clan, infatti, questi, lo ingaggiò come spia, che sterminasse il clan in caso di necessità.
All'inizio Itachi era spaventato dall'idea. Tempo dopo, riuscì a rintracciare Madara, il quale gli promise che lo avrebbe aiutato a sterminare il clan uchiha.
E così fecero. Gli uccisero tutti, ma Itachi decise di rispermiare una sola persona: il suo piccolo fratellino.
Dopo aver sterminato gli uchiha, itachi corse ad informare l'hokage e prima di andarsene disse a Danzou di non permettersi assolutamente di fare del male a sasuke.
Itachi lasciò il villaggio, assicurandosi che il terzo hokage proteggesse l'incolumità di sasuke.
Il giovane ninja fu costretto a vivere da criminale e ad uccidere ogni tipo di emozione e affetto (ahimè... aveva una fidanzata! Che ovviamente fu obbligato ad uccidere...), ma non perse l'amore per il suo villaggio.
In seguito, Itachi entrò nell'Akatsuki (si dice lo abbia fatto per il bene del villaggio, ma non ho capito bene perchè...) e dopo la morte del terzo Hokage, si precipitò a Konoha per assicurarsi che sasuke stesse bene.
Una malattia lo consumava da dentro e lui prolungò la sua esistenza con i farmaci .
Itachi aveva pianificato ogni dettaglio dello scontro contro sasuke, il suo obiettivo era quello di liberarlo dal segno maledetto (infatti nello scontro sigilla orochimaru con il susanoo), impiantargli le sue abilità oculari e infine morire davanti al fratellino. In poche parole si era lasciato battere.
prima di morire Itachi da un buffetto sulla fronte a Sasuke e gli trasferisce tutti i suoi poteri al fratello, infine gli dice: "Perdonami Sasuke... non ci sarà una prossima volta..."image

Dopo la sfida in cui Itachi perse la vita, madara trovò sasuke e gli raccontò la vera storia del fratello maggiore. Dopo averla ascoltata, sasuke vuole vendicare Itachi (ma guarda un po'...-.-") e ha un solo obiettivo: schiacciare Konoha, e mentre parla, nei suoi occhi appare il suo nuovo mangekyou.
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

[/SPOILER]
 
Top
1 replies since 18/1/2009, 20:37   4484 views
  Share